Tu sei qui: Home / 25 novembre, ore 20:30 a Casa Sant'Anna - 'La violenza della voce' Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

creato da Admin298 ultima modifica 21/11/2019 17:45
Un incontro 'Oltre la stanza rosa' per approfondire il tema della violenza verbale con esperti, letture riflessioni
Quando 25/11/2019
Dove Centro sociale Villanova (Casa Sant'Anna), via Golinelli, Castenaso
iCal

'Oltre la stanza rosa', dopo il primo 'capitolo' dello scorso anno, torna con una serata a Casa Sant'Anna (via Golinelli a Villanova di Castenaso) per studiare la violenza sulle donne quando ferisce attraverso la voce e le parole.

La violenza della voce

Ospite della serata Graziella Priulla, saggista sui temi delle Pari opportunità e sociologa dei processi culturali e di comunicazione. Letture ad alta voce di brani tratti dalla bibliografia a cura di Kate Nuanda.

Conduce Elisabetta Scalambra, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Castenaso.

Appuntamento quindi il 25 novembre alle 20:30 in via Golinelli - Casa S. Anna.

Ulteriori informazioni su questo evento…