Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / A Marano, la 7a Festa dell'Umanità, per 'ricordarci di essere umani'. Prenotazioni entro il 29/09!

A Marano, la 7a Festa dell'Umanità, per 'ricordarci di essere umani'. Prenotazioni entro il 29/09!

creato da Admin298 ultima modifica 25/09/2017 10:28
La settima edizione, lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 20, curata da Comitato soci Castenaso di BCC Felsinea, Airone, Ama, Amici di Fiesso, Avis, La Quercia, Pubblica Assistenza, Pro Loco, insieme al Circolo La Stalla. Prenotazioni entro il 29 settembre
Quando 02/10/2017
dalle 20:00 alle 23:00
Dove Tendone della Marano Fest a Marano di Castenaso
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

Lunedì 2 ottobre, ore 20 - A Marano, la 7a Festa dell'Umanità, per 'ricordarci di essere umani'. Prenotazioni entro il 29/09!

La Festa dell'Umanità, giunta alla 7° edizione, nasce dalla collaborazione tra diversi soggetti attivi di Castenaso: il Comitato soci di Bcc Felsinea, le Associazioni Airone, Ama, Amici di Fiesso, Avis, La Quercia, La Stalla, la Pubblica Assistenza e la Pro Loco, con il  sostegno di alcune aziende del territorio. 

Finalità di questa manifestazione "per ricordarci di essere umani" è dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà economica che vivono a Castenaso.

La Caritas e i Servizi sociali comunali, grazie alle prime sei edizioni della nostra Festa, hanno ricevuto finora complessivi 41.400 euro. Sono state inoltre donate 2500 euro ai Comuni colpiti dal terremoto gemellati con Castenaso. 

La cena di lunedì 2 ottobre, ore 20 nel tendone della Marano Fest a Marano propone lasagne, grigliata, contorno, dolci; con lotteria a premi e momenti di intrattenimento. 

 

Ulteriori informazioni su questo evento…