Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Sociale/Casa/Salute / Casa Residenza per Anziani 'Damiani'

Casa Residenza per Anziani 'Damiani'

creato da Admin298 ultima modifica 18/04/2017 08:46

Casa Residenza per Anziani 'Damiani',
Piazza Zapelloni n.1, Castenaso

La Casa Residenza per Anziani "Damiani" è una struttura socio-sanitaria residenziale che accoglie, temporaneamente o permanentemente, anziani non autosufficienti maggiori di 65 anni o persone adulte ultracinquantenni con patologie assimilabili all'età senile, con bisogni assistenziali di diversa intensità (disturbi comportamentali, bisogni sanitari correlati ad elevati bisogni assistenziali, disabilità severe e moderate) che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere.
Il Servizio è gestito da 'Ida Poli Società Cooperativa Sociale' ente accreditato transitoriamente con determina n: 18 del 31/01/2011 Comune San Pietro in Casale. L'accreditamento definitivo è da gennaio 2015.

• Telefono Ufficio Coordinatrice

• Fax