Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Sociale/Casa/Salute / Maggio di Informazione Psicologica al Centro culturale La Scuola - 10 maggio 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 12/05/2014 09:57
“Come ti ho fatto ti disfo!”. Dall’impotenza all’efficacia nell’educazione dei figli - Sabato 10 Maggio ore 17:00 al Centro culturale La Scuola

logo "Maggio di informazione psicologica"

Nell’ambito del Maggio di informazione Psicologica 2014, l’incontro a tema, condotto dalla Dott.ssa Licia Vicinelli, psicologa psicoterapeuta, è volto ad aumentare la propria efficacia di genitori nel gestire le situazioni dove si è provato di tutto, senza successo.

Il Centro Culturale la Scuola ospita questo appuntamento del Maggio di Informazione Psicologica, manifestazione nazionale organizzata da Psycommunity, la più grande comunità on line degli psicologi italiani e che prevede molti incontri gratuiti e la possibilità di richiedere consulenze gratuite presso gli psicologi aderenti. La Dott.ssa Licia Vicinelli vi aiuterà a discriminare fra difficoltà e disturbi dei figli e a trovare le soluzioni per migliorare la relazione, risolvere conflitti e problemi al fine di rendere possibile un costante miglioramento.

Ingresso libero, prenotazione gradita:

- on line
- telefono 3928532552, mail licia.vicinelli@gmail.com