Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Scuola/Infanzia/Menù / Girotondo - La rivista dei bambini e delle loro famiglie

Girotondo - La rivista dei bambini e delle loro famiglie

creato da Admin243 ultima modifica 23/02/2018 09:10

"Girotondo", la rivista no profit sul benessere dell'infanzia distribuita nelle scuole
Girotondo è un associazione no profit nata per aiutare i genitori ad affrontare meglio il loro ruolo genitoriale sostenendoli nel difficile compito dell’educazione dei propri figli. Girotondo si pone come obiettivo quello di svolgere un ruolo sociale utile a colmare quel vuoto d’informazione che persiste a tutt’oggi nel sostegno genitoriale.

La rivista vuol dare informazione, fornire approfondimenti scientifici, sostegno e produrre azioni concrete per la diffusione di un benessere comune, in particolare a favore dei nostri figli, che sono il futuro, la nostra risorsa. Quindi Girotondo si propone di svolgere un "ruolo sociale"

.“Girotondo" viene distribuita gratuitamente nelle scuole di Castenaso, Budrio, Ozzano e San Lazzaro, Casalecchio in 25mila copie per la diffusione del benessere dei ragazzi. 'Girotondo' è piena di novità e articoli d'approfondimento scritti da professionisti esperti nel settore dell’infanzia.

Per approfondimenti: www.rivistagirotondo.it