Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Scuola/Infanzia/Menù / Dal 18 settembre, vai a scuola con il Piedibus! Aperte le iscrizioni 2018/19

Dal 18 settembre, vai a scuola con il Piedibus! Aperte le iscrizioni 2018/19

creato da Admin298 ultima modifica 11/10/2018 12:00
Quattro linee, contraddistinte da altrettanti colori, per collegare il capoluogo e Villanova all'Istituto Comprensivo. Un modo intelligente, e sicuro, per dirigersi verso la scuola in compagnia. Scarica il modulo d'iscrizione 2018/2019

Dal 18 settembre prossimo riparte il Piedibus, con una giornata aperta a tutti gli interessati, bambini e genitori, sui percorsi per andare a scuola a piedi in compagnia a Castenaso e a Villanova, su quattro linee:

Le linee sono quattro:

-linea 1: partenza parcheggio VIA TOSARELLI 69 (sul lato opposto rispetto al bar centrale)Capolinea transitorio

. Ritrovo ore 7:55

-linea 2 partenza parcheggio tra CIMITERO CHIESA NUOVA. Ritrovo ore 7:55 per Marconi.

-linea 2 bis partenza parcheggio tra CIMITERO CHIESA NUOVA. Ritrovo ore 8:10 per Nasica.

-linea 3: partenza ENTRATA PARCO DELLA RESISTENZA (di fronte alla baracchina del gelato). Ritrovo ore 7:55.

-linea 4: partenza VIA CESARE BATTISTI (sotto il portico). Ritrovo ore 7:55.

Dal 18 settembre il Piedibus proseguirà per tutti gli iscritti.

Per partecipare è necessario iscriversi scegliendo uno dei percorsi indicati utilizzando questo modulo.

La partecipazione, grazie alla presenza di accompagnatori volontari, è gratuita.

Il modulo dovrà essere riconsegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Bassi, 1, Castenaso oppure inviato via mail all'indirizzo scuola@comune.castenaso.bo.it

Ci si potrà iscrivere anche successivamente, ma con qualche giorno di anticipo rispetto all’inizio frequenza, per consentire la necessaria comunicazione degli iscritti agli accompagnatori.

Chi fosse interessato a partecipare al progetto come volontario, può contattare:

l’U.R.P. del Comune urp@comune.castenaso.bo.it oppure

l’Ufficio Servizi educativi e scolastici tel. 051/6059253 – scuola@comune.castenaso.bo.it

- Modulo iscrizione 18/19

- Norme di comportamento