Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Scuola/Infanzia/Menù / Vai a scuola con il Piedibus!

Vai a scuola con il Piedibus!

creato da Admin298 ultima modifica 18/12/2019 10:58
Quattro linee, contraddistinte da altrettanti colori, per collegare il capoluogo e Villanova all'Istituto Comprensivo

Dal 17 settembre si va a scuola col Piedibus, con una giornata aperta a tutti gli interessati, bambini e genitori, sui percorsi per andare a scuola a piedi in compagnia a Castenaso e a Villanova, su quattro linee.

Le linee attive dal 17 settembre 2019 sono:

-
linea 1: partenza parcheggio Chiesa parrocchiale "vecchia" accesso Bassa Benfenati . Ritrovo ore 7:55. Per scuola Marconi e scuola Nasica. Ritrovo ore 7:55

-linea 2 partenza cortile CASA BONDI (sotto il portico). Ritrovo ore 8.00 per Scuola Marconi

-linea 3: partenza ENTRATA PARCO DELLA RESISTENZA (di fronte alla baracchina del gelato). Ritrovo ore 8.00
-per Scuola Marconi e Scuola Nasica

-linea 4: partenza VIA CESARE BATTISTI (sotto il portico). Ritrovo ore 7:55. Per scuola Fresu

Dal 17 settembre il Piedibus proseguirà per tutti gli iscritti.

Per partecipare è necessario iscriversi scegliendo uno dei percorsi indicati utilizzando questo modulo.

La partecipazione, grazie alla presenza di accompagnatori volontari, è gratuita.

Il modulo dovrà essere riconsegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Bassi, 1, Castenaso oppure inviato via mail all'indirizzo scuola@comune.castenaso.bo.it

Ci si potrà iscrivere anche successivamente, ma con qualche giorno di anticipo rispetto all'inizio frequenza, per consentire la necessaria comunicazione degli iscritti agli accompagnatori.

Chi fosse interessato a partecipare al progetto come volontario, può contattare uno dei seguenti uffici:

- Modulo iscrizione 2019

- Norme di comportamento