Tu sei qui: Home / Buon Natale Castenaso! Passeggiata 'favolosa' e concerto di Natale

Buon Natale Castenaso! Passeggiata 'favolosa' e concerto di Natale

creato da Admin298 ultima modifica 11/12/2018 08:32
Doppio appuntamento col Natale: alle 16.00 itinerario di fiabe natalizie per i bambini a Castenaso, alle 21.00 concerto nella Chiesa di S. Ambrogio a Villanova
Quando 15/12/2018
Dove Castenaso
iCal

Per i più piccoli dalle ore 16:00 alle ore 18:00 a Castenaso, un magico itinerario (scarica locandina) di fiabe sul Natale per i luoghi addobbati a festa a Castenaso: Cortile Casa Bondi, Chiesa Madonna del Buon Consiglio, Ponte Blu, Piazza Zapelloni, Nuova Piazza Scuole Nasica.Sabato 15 dicembre - Buon Natale Castenaso! Passeggiata 'favolosa' e concerto di Natale

Le 5 fiabe, una per ogni tappa, sono a cura di Chiara Tabaroni (Baba Jaga), Monica Morini (teatro dell’Orsa) e Paolini (teatrino a due pollici).

Il ritrovo coi bambini è alle ore 16.00 nel Cortile di Casa Bondi, davanti alla Biblioteca Comunale, ben coperti e muniti di un lumino led o di una piccola lanterna, pronti a partire per questa magica avventura.

L’itinerario si conclude alle ore 18.00 nella nuova piazza davanti alle Scuole Nasica con gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione e con una dolce sorpresa per tutti i bambini gentilmente offerta da MOP Villanova.

La partecipazione è gratuita, senza limiti di posti. Per una migliore organizzazione dell’iniziativa è gradita l’adesione allo 051-788025.

In caso di pioggia l’iniziativa si terrà al chiuso.

INFO E AGGIORNAMENTI

TEL 051-788025

FB comunedicastenaso

FB BibliotecaCasaBondi

www.comune.castenaso.bo.it

La sera alle ore 21.00 presso la Chiesa di S. Ambrogio a Villanova, tradizionale Concerto di Natale di Natale organizzato dal Comune, con il Coro CantER, Coro del Circolo dei dipendenti della Regione Emilia Romagna, diretto dal M° Marco Cavazza, che eseguirà brani della tradizione classica spaziando da Bach a Telemann da Rossini a Mendelsshon, con qualche incursione nel repertorio più recente e popolare.
Il concerto è preceduto dagli auguri del Parroco Don Giancarlo Leonardi e del Sindaco Stefano Sermenghi.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

TEL 051-6059255

FB comunedicastenaso

FB BibliotecaCasaBondi

www.comune.castenaso.bo.it