Tu sei qui: Home / Castenaso per i bimbi del Kosovo

Castenaso per i bimbi del Kosovo

creato da Admin298 ultima modifica 09/05/2015 09:26
I cittadini possono contribuire alla missione umanitaria italiana in Kosovo donando materiale di cancelleria e giocattoli

La comunità di Castenaso, attraverso la Consulta del Volontariato, raccoglie la richiesta di aiuto pervenuta dall'Esercito Italiano che si recherà in Kosovo in missione umanitaria il 15 maggio e promuove una

grande raccolta di materiale nuovo di cancelleria, didattica (non libri in lingua italiana) e piccoli giocattoli.

La raccolta avverrà nella sede del Palazzo Comunale, in piazza Bassi 1, nei seguenti giorni e orari:

9 maggio 2015 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Si tratta di una bella occasione per compiere un gesto di solidarietà, nella speranza di un futuro migliore per tanti bambini così vicini a noi, ma che hanno avuto meno possibilità dei nostri.