Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / La 40esima Camminata di Castenaso - 'Memorial Rossano Lelli' - domenica 24 maggio 2015

creato da Castenaso admin ultima modifica 25/05/2015 09:17
Torna la Camminata di Castenaso, nella sua 40esima edizione, che scenderà in strada il 24 maggio. Con il patrocinio del Comune di Castenaso

L'Atletica Castenaso per festeggiare quaranta anni di attività, scende in pista per organizzare il Campionato Italiano UISP su strada sulla distanza dei dieci chilometri in programma a Castenaso (BO) alle 10:00 di Domenica 24 Maggio.

L'evento, prima prova del trofeo “Dalla Pianura alla Salita”, è dedicato alla memoria di Rossano Lelli, dal '93 al 2000 Presidente del Comitato Regionale Fidal Emilia-Romagna, atleta , allenatore, dirigente e giudice di gara che proprio il 24 Maggio avrebbe compiuto 70 anni.

7:30 Ritrovo (presso Casa Bondi - Via dello Sport)

8:45 Camminata ludico-motoria km. 11-5-2,5

9:00 Competitiva categorie giovanili

10:00 Competitiva km. 10

Le iscrizioni, aperte già da lunedì 30 marzo, si chiuderanno il 18 maggio alle 24.00. È possibile iscriversi online (www.mysdam.net/store/data-entry_31052.do) con carta di credito, Paypal o bonifico diretto Sofort; oppure scaricando i moduli e inviandoli, unitamente a copia del pagamento tramite bonifico bancario, via e mail o fax agli indirizzi indicati sui moduli stessi.

Per avere il pettorale personalizzato con nome e cognome è necessario iscriversi entro lunedì 11 maggio.

Iniziativa diretta dall'Atletica Castenaso con il patrocinio dal Comune, realizzata con la collaborazione della Pro Loco Associazione turistica e Consulta sportiva di Castenaso, Lega Atletica Leggera Uisp e Comitato di coordinamento podistico della Provincia di Bologna.

Maggiori informazioni: Tel. + Fax 051.784374 – www.atleticacastenaso.itatletica.castenaso@libero.it