Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Adozione del nuovo Piano Infraregionale delle Attività Estrattive denominato "P.I.A.E. 2013" della Provincia di Bologna

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/08/2013 08:43
Gli elaborati sono in pubblicazione all'Albo pretorio di questo Comune fino al 2 settembre 2013

Gli elaborati dello strumento di pianificazione in oggetto sono inoltre consultabili nel sito web della Provincia di bologna  alla voce "Piani e documenti - PIAE - Piano infraregionale delle attività estrattive 2013"  e nel sito web della Regione Emilia Romagna.

Le osservazioni e le proposte, redatte in carta semplice ed in duplice copia, dovranno essere fatte pervenire alla Provincia di Bologna - Settore Ambiente - U.O. Suolo e attivitè Estrattive - Via San Felice 25, 40122 Bologna.

Le osservazioni relative alla procedura di VAS dovranno inoltre essere trasmesse alla Regione Emilia-Romagna, Servizio Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale - Viale della Fiera 8, 40127 Bologna.