Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Approvazione variante ai vigenti PSC E RUE

Approvazione variante ai vigenti PSC E RUE

creato da Castenaso admin ultima modifica 05/06/2013 11:16

APPROVAZIONE VARIANTE AI VIGENTI PSC E RUE  ai sensi dell'art. A - 14 bis della L.R. 20/2000 e s.m. per l'ampliamento di fabbricato a destinazione produttiva della ditta Engines Engineering s.r.l.

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 29 del 23/04/2013 sono state approvate una modifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) e una modifica al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) del Comune di Castenaso per la realizzazione di un ampliamento del fabbricato a destinazione produttiva artigianale, sito in via Pasquali 6, ai sensi dell’art. A14 bis della L.R. 20/2000.

La modifiche al PSC al RUE sono in vigore dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, ovvero dal 08/05/2013.

Il PSC e il RUE aggiornati con le modifiche, in forma di testo coordinato, sono depositati per la libera consultazione presso l’Area Tecnica del Comune di Castenaso, piazza Bassi 2, e consultabili, in formato digitale, all’indirizzo Home Aree Tematiche Pianificazione territoriale ed edilizia privata - http://www.comune.castenaso.bo.it/aree-tematiche/urbanistica.

Responsabile del Procedimento: ing. Fabrizio Ruscelloni - Responsabile Area Tecnica Comune di Castenaso (BO)