Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Appuntamenti al Suelo - dicembre 2013

Appuntamenti al Suelo - dicembre 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 06/12/2013 10:56
  • 7 dicembre sabato dalle ore 17
    - ore 17: laboratorio di sartoria creativa e autoriparazione a cura di Mercato delle Trame. laboratorio gratuito 0 / 99
    - ore 19: Incontro pubblico con Mercato delle Trame, Progetto nato nel 2012
    all'interno del Condominio solidale Beltrame Centro di accoglienza per senza fissa dimora a Bologna un progetto di sostegno alle nuove poverta' e all'inclusione sociale.
    Durante la serata banchetto multicolor e multicultural:  del mercato dele trame tutti gli ospiti sono invitati a portare i loro capi di abbigliamento accessori oggetti e beni intangibili da barattare durante la serata.
    A seguire: Aperitivo!!
  • 14 dicembre sabato dalle ore 16
    Ballofolk con i mitici Bifólc
    - ore 15,30 – 18,30  stage di danze con Dario e Roberta
    accoglienza ore 15
    - ore 21: Concerto e Ballofolk con i Bifòlc
    Nell'intervallo fra lo stage e il concerto faremo una cena condivisa, chi ha piacere di partecipare è pregato di portare un contributo in cibo, per le bevande il Suelo è dotato di bar.
    Il repertorio dello stage sarà su danze del sud francese. Sono aperte le iscrizioni che potete fare via mail a notefolk@gmail.com o per telefono:
    con Anna 051224720 - Andrea 3406027210 - Fausta 3485604396
  • 15 dicembre domenica dalle ore 16
    Suelo e associazione italo-svedese BOiBO
    organizzano la prima edizione della festa di Santa Lucia, secondo la tradizione Svedese, aperta a tutti i cittadini di Castenaso e non solo!
    In questa imperdibile occasione potremo assistere alla celebrazione del culto tradizionale svedese, in cui canti e recite vengono messe in scena per creare un'atmosfera suggestiva e calda, occasione unica per conoscere una cultura non lontanta ma che ci porta qualcosa di nuovo.
  • 17.00:
    Canti tradizionali attorno all'albero
    a seguire:
    merenda con dolcetti tradizionali e vin brulè.
  • 22 dicembre dalle ore 21
    Notte di musica live con:
    Obagevi
    C'est La Vie,