Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Appuntamento al Centro Giovanile Suelo. Sabato 30 novembre 2013: "Il turismo responsabile"

creato da Castenaso admin ultima modifica 02/12/2013 08:26
Continuano le serate al SUELO tra laboratori ed incontri con aperitivo che vi apriranno a nuovi orizzonti di pensiero.

logo suelo

Giovani cittadini castenasensi ...e non solo, condividiamo le buone pratiche!

II Appuntamento: IL TURISMO RESPONSABILE

Suggerimenti su come muoversi per il globo con bagaglio ed impatto leggero, e tornare a casa più ricchi di prima. Incontro con il gruppo che ha visitato il campo di LIbera di Isola Capo Rizzuto nell'estate 2013

Programma della serata:

ORE 17:

LABORATORIO finalizzato alla realizzazione di un reportage di viaggio cartaceo

tra DISEGNO, FOTOGRAFIA, FUMETTO E MATERIALI DI RICICLO,

tenuto da Valentina Monari (Gruppo Tandem) http://laboratoriotandem.blogspot.it/

(ACCESSO LIBERO E GRATUITO)

APERITIVO CONSISTENTE E CONSAPEVOLE CON I PRODOTTI DI LIBERA------> BUONI 2 VOLTE!

ORE 21: LIVE MUSIC

MOSTRA INFORMATIVA A CURA DEI VOLONTARI DI LIBERA, DI RITORNO DAL SOGGIORNO DELL'ESTATE 2013

ospite con una mostra fotografica anche il progetto "A PIEDI NUDI VIAGGI" di Fabien Bassetti