Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Appuntamento all'Airone "Ci vediamo in cucina" - domenica 14 aprile 2013

Appuntamento all'Airone "Ci vediamo in cucina" - domenica 14 aprile 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 15/04/2013 10:23

Appuntamento al Centro Sociale l'Airone domenica 14 aprile 2013 ore 12.30 "CI VEDIAMO IN CUCINA"

Pranzo per promuovere e sostenere le attività dell'Associazione Retinite Pigmentosa E.Romagna, cucinato dai partecipanti al corso di cucina per ipovedenti e persone in difficoltà guidate dai Professori dell’Istituto Alberghiero IPSSAR B. Scappi di Castel S.Pietro Fabrizio gnugnoli e luca Ponti.

Rivolgersi al Centro Sociale l'Airone  - tel. 0516049123 dal 25/3 al 10/4/2013 negli orari di Segreteria

Menù a sorpresa - €. 20.00

Il ricavato andrà devoluto all'Associazione Retinite Pigmentosa Emilia-Romagna.

ASS. RETINITE PIGMENTOSA E.ROMAGNA IN COLLABORAZIONE CON IL CENTRO SOCIALE L'AIRONE, CON IL CONTRIBUTO DI COOP RENO ED IL PATROCINIO DEL COMuNE CASTENASO.