Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Bando per la concessione di contributi per lo smaltimento dei manufatti contenenti cemento-amianto sugli edifici ad uso produttivo siti nel territorio comunale.

creato da Castenaso admin ultima modifica 04/11/2013 09:12

Con il presente bando il Comune di Castenaso intende favorire e promuovere la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti cemento-amianto ove presenti su edifici adibiti a sedi di lavoro o residenziali, purché fisicamente collegate alle sedi di lavoro.

La trasmissione delle domande di contributo attraverso la posta elettronica certificata o, in versione cartacea, attraverso raccomandata dovrà essere effettuata, pena la non ammissibilità delle stesse a partire dalle ore 8.30 di Lunedì 4 novembre 2013.

Maggiori informazioni sul Bando completo.