Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Bando straordinario di servizio civile per le zone colpite dal sisma

Bando straordinario di servizio civile per le zone colpite dal sisma

creato da Castenaso admin ultima modifica 21/03/2013 11:41
Sono disponibili le informazioni per la compilazione del bando straordinario che uscirà ad inizio gennaio, potranno partecipare i giovani italiani e stranieri che hanno tra i 18 e i 29 anni non compiuti

I giovani italiani e stranieri che hanno tra i 18 e i 29 anni non compiuti possono partecipare al bando straordinario per la selezione di volontari da impiegare nei comuni colpiti dal sisma nelle province di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia.

Il bando uscirà ad inizio gennaio e rimarrà aperto solo 15 giorni. In questo periodo sarà possibile presentare la domanda di partecipazione presso le sedi indicate.

Mandando una mail a serviziocivile@provincia.bologna.it sarete subito avvisati.

Prossimamente troverete sul sito che si aprirà cliccando qui l'elenco delle sedi e dei posti disponibili nei comuni della provincia di Bologna.

L'ufficio Co.Pr.E.S.C. di Bologna c/o Amministrazione provinciale Via Finelli, 9/a offrirà un servizio di sportello informativo per aiutarvi nella compilazione dei moduli di domanda.

Vi anticipiamo che si sta organizzando un incontro informativo per il 14/01/2013 presso la sede della regione Emilia Romagna.

Per ulteriori informazioni collegatevi alla pagina Facebook

O cliccate il Video Promozionale del bando realizzato dai volontari del Comune di Modena

« ottobre 2018 »
ottobre