Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Concorso di idee per non professionisti “Il viaggio di Lucilla è anche il tuo!” Crea un video e vinci una videocamera!

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/02/2013 11:13
Scadenza invio materiali: 15 marzo 2013

L'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito delle attività di promozione di una cultura dei diritti, ha indetto un concorso per non professionisti finalizzato all'acquisizione di filmati audio-video sul tema dei diritti.

Lucilla è un documentario-web, uno strumento multimediale di promozione dei diritti che l'Assemblea mette a disposizione gratuita di scuole, enti, associazioni e cittadini interessati ad approfondire la tematica dei diritti.
- sito iniziativa "Lucilla"

Il concorso è aperto a tre categorie di soggetti:
- studenti delle scuole superiori e dei centri di formazione professionale;
- studenti universitari;
- associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato attive sul tema dei diritti.
I candidati potranno partecipare sia in forma singola che associata.

Scarica il bando, la domanda di partecipazione dal sito della Regione Emilia-Romagna-Assemblea legislativa