Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Corso teorico pratico di primo soccorso per la cittadinanza organizzato dalla Pubblica Assistenza

creato da Castenaso admin ultima modifica 09/04/2013 18:13

Logo Pubblica Assistenza Castenaso

Corso teorico/pratico di primo soccorso per la cittadinanza con il patrocinio del Comune di Castenaso, dell' Associazione Turistica Pro Loco e IRC Comunità presso la sede della Pubblica Assistenza, Via Amendola n. 5, Castenaso.
Partecipazione limitata ad un n. massimo di 50 iscritti.
Costo iscrizione: €. 30,00 per contributo materiale didattico, manuale e attestato IRC.
E' necessaria l'iscrizione al corso telefonando al 051/787151 oppure info@pacastenaso.it .

Gli incontri si terranno da giovedì 2 maggio 2013  al 30 Maggio 2013 dalle ore 20.45

Verranno rilasciati attestati:
- di partecipazione al corso a tutti gli iscritti che saranno presenti almeno a 6 incontri
- attestato BLSD IRC a tutti coloro che frequenteranno le due serate del corso BLSD IRC (con valutazione in itinere).

Ulteriori informazioni e programma del corso sul sito della Pubblica Assistenza