Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Films in programmazione al Cinema Italia - venerdì 3, sabato 4 ottobre ore 21:15 domenica 5 ottobre ore 18:00 e 21:00, lunedì 6 ottobre ore 21:15

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/10/2014 11:23
  • Un ragazzo d’oro - in programmazione venerdì 3, sabato 4 ottobre ore 21:15
    domenica 5 ottobre ore 18:00 e 21:00, lunedì 6 ottobre ore 21:15
    DATA USCITA: 18 settembre 2014
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2014
    REGIA: Pupi Avati
    SCENEGGIATURA: Pupi Avati, Tommaso Avati
    ATTORI: Sharon Stone, Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Guia Zapponi, Viola Graziosi,Tiziana Buldini, Christian Stelluti
    DURATA: 102 Min

Trama
    La storia è quella di Davide Bias (Riccardo Scamarcio) un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando il padre, uno sceneggiatore di film di serie B, improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere....
________________________
  • Dragon trainer 2 - in programmazione sabato 4 ottobre ore 17:00 e domenica 5 ottobre ore 15:30
    DATA USCITA: 16 agosto 2014
    GENERE: Animazione, Azione, Fantasy, Avventura
    ANNO: 2014  locandina Dragon 2
    REGIA: Dean DeBlois
    SCENEGGIATURA: Dean DeBlois
    ATTORI: Gerard Butler, Jonah Hill, Jay Baruchel, Kristen Wiig, Christopher Mintz-Plasse, Kit Harington, America Ferrera, T.J. Miller, Craig Ferguson
    DURATA: 102 Min

Trama:
    Il secondo capitolo dell'epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.
  • Maggiori info sul Volantino
  • Costi Biglietto:
    Venerdì e lunedì € 5,00 (e tutti i giorni feriali)
    sabato e domenica € 6,00
    Universitari € 5,00 tutti i giorni