Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2013/2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 21/10/2013 12:53

I genitori degli studenti residenti, frequentanti la scuola Media Statale di Castenaso, dovranno presentare richiesta, entro il 12 Novembre 2013 alla segreteria dell'Istituto Comprensivo di Castenaso.

La domanda dovrà essere redatta in forma chiara e leggibile su apposito modulo e resa in autocertificazione ai sensi del DPR 445/00 relativamente ai dati inerenti gli aspetti conoscitivi dello studente e del richiedente e la situazione economica.
Il modulo di domanda è disponibile presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo di Castenaso. Potranno presentare domanda gli studenti che adempiono l'obbligo scolastico e che appartengono a nuclei familiari con un Attestazione ISEE - Indicatore della Situazione Economica Equivalente, calcolato con riferimento ai redditi dell'anno 2012, inferiore o uguale a Euro 10.632,94.

I genitori degli studenti residenti, frequentanti altre Scuole secondarie di 1° grado o Scuole secondarie di 2° grado (Istituti superiori) dovranno presentare richiesta presso la segreteria del proprio Istituto.

Per ulteriori informazioni: tel. 051/60.59.131 – 128 - 256