Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Insalata di storie - Narrazione animata per bambine e bambini da 4 anni - Sabato 11 ottobre 2014 ore 10.30

creato da Castenaso admin ultima modifica 08/10/2014 13:11
Sabato 11 ottobre 2014 ore 10.30 presso Biblioteca comunale di Castenaso Casa Bondi "Insalata di storie" Per chi crede al potere magico delle verdure.

Narrazione animata per bambine e bambini da 4 anni a cura di Stefano Antonini (Burattingegno Teatro).
Esattamente come le bambine e i bambini, ogni verdura e ogni frutto ha un carattere ben definito e se avrete la fortuna di incontrare il fruttivendolo incantato vi divertirete ad ascoltare la vera storia nascosta nell'insalata o i dispetti nascosti dentro una banana.

• Prenotazione obbligatoria al n. 051/788025
  • Maggiori informazioni sul  Volantino