Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Servizi scolastici a.s. 2019/2020: iscrizioni chiuse

Servizi scolastici a.s. 2019/2020: iscrizioni chiuse

creato da Castenaso admin ultima modifica 01/07/2019 10:18
Servizi di refezione, extrascolastici, trasporto scolastico per le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° grado. Domande esclusivamente online dal 1 giugno al 30 giugno. Necessarie credenziali SPID o fedERa

Dal 1 giugno al 30 giugno 2019 sono aperte aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2019/2020 (servizi di refezione, extrascolastici, trasporto scolastico) per le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° grado.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate dal esclusivamente on-line mediante la compilazione di un modulo, in formato digitale, nell'area “Servizi on line” del sito e nella sezione Scuola/infanzia/menù.

Importante! Per accedere servono credenziali SPID o FedERa-livello elevato.
Si invitano i genitori a premunirsi per tempo di accreditamento SPID o FedERa.

Clicca qui per sapere come fare!

Importante: le iscrizioni ai servizi scolastici comunali rimangono valide per l’intero ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado), salvo rinuncia (effettuabile on-line), pertanto  l'iscrizione deve essere effettuata dai genitori degli alunni interessati un’unica volta al momento dell’inizio della frequenza del ciclo scolastico, cioè per i bambini che frequentano per il primo anno la materna, il primo anno della primaria e il primo anno della scuola secondaria di 1° (salvo eventuale richiesta attivazione servizi ai quali il bambino non era ancora iscritto). Coloro che sono già iscritti ai servizi all'interno del ciclo scolastico non devono ripresentare domanda.

Materiali:

« agosto 2019 »