Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Scarica il nuovo Castrum 2/2016...con una nuova veste grafica

Scarica il nuovo Castrum 2/2016...con una nuova veste grafica

creato da Admin298 ultima modifica 18/05/2016 08:32
Per informarsi sulle ultime notizie da Piazza Bassi, e gli appuntamenti della primavera. Chi non dovesse riceverlo, può ritirare una copia negli uffici comunali e in biblioteca.

È in distribuzione in città il nuovo numero 2/2016 del periodico comunale Castrum Nasicae. Come di consueto, è scaricabile anche al link sottostante.

Il numero di aprile-maggio, si presenta con alcuni ritocchi di impaginazione e grafica che ci auguriamo possano incontrare la preferenza dei cittadini, e migliorare la lettura.

In più, è disponibile online e negli uffici comunali, la guida "Castenaso post-it 2016 Cultura e dintorni febbraio-maggio 2016", con il programma ricco e molteplice degli eventi culturali primaverili.

Buona lettura a tutti!

File PDF document Castrum_02_16Low.pdf