Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Proroga Home Care Premium fino al 31/03/2015

Proroga Home Care Premium fino al 31/03/2015

creato da Castenaso admin ultima modifica 04/03/2015 09:52

Home Care Premium è un progetto progetto è rivolto esclusivamente agli iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici - pensionati della Pubblica Amministrazione - e ai loro familiari, in condizione di non autosufficienza, e viene finanziato attraverso il Fondo Credito e attività sociali, alimentato dal prelievo obbligatorio dello 0,35% sulle retribuzioni del personale della Pubblica Amministrazione in servizio.

Home Care Premium ha lo scopo di sostenere e definire interventi diretti assistenziali in denaro o natura ma anche di supportare la comunità degli utenti nell’affrontare, risolvere e gestire le difficoltà connesse allo status di non autosufficienza proprio o dei propri familiari

L'avviso pubblico e tutte le informazioni sono pubblicate sul portale dell'INPS.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente per via telematica, entro le ore 12.00 del 31 marzo 2015

Per ulteriori chiarimenti, contattare lo Sportello Sociale del Comune di Castenaso.