Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Incredibol - L'innovazione creativa di Bologna. Scadenza bando: 30 ottobre 2014

Incredibol - L'innovazione creativa di Bologna. Scadenza bando: 30 ottobre 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 09/10/2014 13:00
Scadenza bando: 30 ottobre 2014
Incredibol - L'innovazione creativa di Bologna. Scadenza bando: 30 ottobre 2014

Logo Incredibol

Il Comune di Bologna dal 2010 promuove Incredibol, il progetto che mira a sostenere le imprese creative del territorio. La Provincia di Bologna attraverso il servizio Progetti d'impresa e BAN Bologna è partner del progetto fin dall'inizio. Nello specifico offre supporto nella valutazione delle idee che arrivano attraverso ciascun bando e nella individuazione dei soggetti che potrebbero avere la caratteristiche adatte per partecipare, garantendo sostegno e consulenza specifica nel tempo oltre a fare da cassa di risonanza sul territorio provinciale quando se ne presenta la necessità. Come in questo caso per annunciare la scadenza del quarto bando di Incredibol fissata al 30 ottobre 2014.

Il Comune di Bologna inoltre organizza un incontro di presentazione di questo bando il 16 ottobre dalle 17:30 alle 19:30 nella Sala Tassinari di Palazzo d'Accursio a cui tutti possono partecipare.
Per ogni informazione intanto vi rimandiamo al sito dedicato.