Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Raccolta firme per Proposta di Legge di iniziativa popolare "Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell'eutanasia" scadenza 08/08/2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 01/08/2013 08:41

E' stata depositata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico la raccolta di firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare "Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell'eutanasia", l'iniziativa è stata pubblicata in "Gazzetta Ufficiale"  n. 298 il 22/12/2012.
Le firme si raccolgono presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.
Sono accettate le firme di tutti i cittadini italiani maggiorenni, occorre presentare la carta d'identità o altro valido documento di riconoscimento.
Tutte le informazioni relative alla proposta di legge sono disponibili sul sito dell'ente promotore .