Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Sabato 25 ottobre 2014 ore 10.30 "PROFESSIONE STREGA!" - Narrazione animata per bambini e bambine dai 4 anni presso Biblioteca Comunale Casa Bondi

creato da Castenaso admin ultima modifica 20/10/2014 14:04

Sabato 25 ottobre 2014 ore 10.30 presso la Biblioteca Comunale di Castenaso "Professione Strega!" - Narrazione animata per bambine e bambini da 4 anni a cura di Manuela Chiaffi.

Ricordati di ritirare il kit spaventoso!
Come si riconosce una strega? Che caratteristiche ha? Che cosa piace mangiare alle streghe? In questa avvincente narrazione animata scoprirete tutto quello che serve ad un bambino per non finire nelle sue grinfie anche se la prudenza non e’ mai troppa e la paura può prendere il sopravvento!!!

• Contributo di partecipazione € 2,50 a bambino con un accompagnatore.
    Prenotazione obbligatoria da sabato 18 ottobre al n. 051/788025
  • Per maggiori informazioni vedere il volantino allegato.