Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Sciopero giovedì 19 Giugno 2014 - servizi minimi garantiti

Sciopero giovedì 19 Giugno 2014 - servizi minimi garantiti

creato da Castenaso admin ultima modifica 19/06/2014 11:59

L'Amministrazione comunale rende noto che le organizzazioni sindacali USB del pubblico impiego hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata di  giovedì 19 Giugno 2014.

SERVIZI MINIMI GARANTITI:

• Stato Civile:
    - Raccoglimento dichiarazioni di morte - Apertura servizio dalle ore 8.30 alle ore 11.30;
  • Servizi Cimiteriali:
    - Ricevimento salme e loro collocazione in camera mortuaria, svolgimento dei funerali solo se già programmati;
  • Servizi Polizia Municipale:
    - Attività richiesta dall'Autorità Giudiziaria ed interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori - tel. 051/787654;
  • Area Servizi alla Persona:
    -  Non si prevede  riduzione del servizio somministrazione pasti ad anziani, in relazione all'adesione del personale allo sciopero.
    -  Asili  nido Non si prevede riduzione dei servizi, in relazione all'adesione del         personale allo sciopero.
  • Istituzione SISTeR:
    -  Refezione scolastica - non si prevede riduzione del servizio, in relazione all'adesione del personale allo sciopero.
    - Servizi parascolastici – l'eventuale  livello di riduzione del servizio sarà comunicato direttamente dal gestore Società Dolce, sui singoli servizi, in relazione all'adesione del proprio personale allo sciopero.