Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti

Segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti

creato da Castenaso admin ultima modifica 11/05/2015 10:43
Adozione di un nuovo applicativo online accessibile anche da smartphone e tablet che consentirà ai cittadini di segnalare criticità e situazioni di disagio.
Segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti

logo comunichiamo

Attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare al Comune di Castenaso segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti.

Da circa un mese l’Amministrazione sta testando alcuni strumenti informatici innovativi. Tra questi vi è l'adozione del nuovo strumento Comuni-chiamo, un applicativo online accessibile anche da smartphone e
L'applicativo è visibile sulla home page del sito comunale www.comune.castenaso.bo.it:
da un elenco o da una mappa  è possibile individuare una via del territorio comunale e collegare una segnalazione che verrà  recapitata alle operatrici dell'urp e smistata agli uffici comunali competenti.
Il sistema permette di monitorare lo stato della segnalazione e verificare quando la stessa viene presa in carico e soprattutto quando viene risolta.
Ciò consentirà di tracciare e monitorare tutte le segnalazioni nonché ricavare statistiche relative ai tempi di risposta e di gestione delle stesse.

Si possono presentare segnalazioni, proposte o reclami in vari modi:

utilizzando il modulo della pagina segnalazioni e reclami on-line Comuni-chiamo;
compilando il modulo cartaceo che trovate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico piano terra Casa Bondi;
scrivendo all'URP tramite:
1 - posta elettronica ordinaria urp@comune.castenaso.bo.it
2 - posta
3 - posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.castenaso@cert.provincia.bo.it utilizzando una casella di posta elettronica certificata
4 - sulla pagina facebook del Comune di Castenaso
telefonando all'URP al numero 800 479595 (tutti le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il lunedì  ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

L''Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà il vostro messaggio al Servizio competente, e provvederà a farvi avere una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni.

« giugno 2019 »
giugno