Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / Servizio estivo nido - 2014

Servizio estivo nido - 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 29/04/2014 08:48

Come previsto nel calendario scolastico per l’anno 2013/2014 i Nidi Comunali termineranno la regolare attività educativa in data 27.06.2014.

Nel periodo dal 30.06.2014 al 25.07.2014 verrà attivato il “servizio estivo nido” in un’unica sede, presso l’Asilo Nido Piccolo Blu – Via A.Gramsci, 41 – Castenaso, per i bambini con effettive necessità di affidamento che nell'anno in corso stanno frequentando i nidi comunali (Asilo Nido Piccolo Blu, Asilo Nido Piccolo Giallo e Micronido Piccolo Nido).

Si informa che tale servizio, in relazione alle diverse esigenze familiari può essere richiesto anche per singole settimane; sarà applicata la tariffa attribuita durante l’anno scolastico 2013/2014 rapportata all’effettivo numero di settimane di iscrizione, oltre alla eventuale quota per il servizio di anticipo/posticipo, se richiesto.

Alla luce di quanto sopra si richiede di indicare nella domanda allegata, per il periodo del “servizio estivo nido”, le vostre necessità.

Le domande di iscrizione al servizio estivo nido, debitamente compilate, potranno essere presentate da parte dei genitori interessati DAL 30.04.2014 AL 10.05.2014 con le seguenti modalità:

– direttamente, da parte del genitore richiedente o consegnate da altro familiare, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P) del Comune di Castenaso, Via XXI Ottobre, 7, Castenaso, Tel. 051- 60.59.239 - 60.59.248 - aperto al pubblico nei seguenti orari:

LUNEDI', MARTEDI', MERCOLEDI' , VENERDI’ dalle ore 8 alle ore 13

GIOVEDI' dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18

SABATO dalle ore 8.30 alle ore 12.30

• via PEC all'indirizzo comune.castenaso@cert.provincia.bo.it, firmate e scansionate con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, oppure firmate digitalmente.

• via fax al numero 051-78.94.17, con allegata fotocopia documento di identità del richiedente

• via e-mail all'indirizzo urp@comune.castenaso.bo.it, firmate e scansionate con allegata fotocopia documento di identità del richiedente.

Scarica il modulo di iscrizione