Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / "Solida liquidità 2014 ", finanziamenti agevolati al sistema produttivo locale

"Solida liquidità 2014 ", finanziamenti agevolati al sistema produttivo locale

creato da Castenaso admin ultima modifica 17/11/2014 10:00

Provincia di Bologna e Carisbo insieme contro la crisi

Anche per il 2014 per il sesto anno consecutivo la Provincia di Bologna, in collaborazione con il suo tesoriere Carisbo, metterà a disposizione il plafond di 5 milioni di euro  (previsto nel contratto di tesoreria) a favore del sistema produttivo locale per prestiti a condizioni vantaggiose rispetto ai tassi di mercato.
Si intende finanziare esigenze di liquidità e piccoli investimenti strumentali e si rivolge alle Piccole e Medie Imprese di tutti i settori con almeno una sede operativa nel territorio e ai professionisti con partita IVA in forma singola o associata.
Le richieste potranno essere effettuate dal 12 Novembre 2014 e saranno esaminate in ordine cronologico fino ad esaurimento del plafond.

Per informazioni e modulistica consultare il sito della Provincia di Bologna