Tu sei qui: Home / Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità: Consiglio comunale straordinario e film

creato da Daniele Passeri ultima modifica 01/12/2017 11:21
Alle 19, al Suelo, seduta straordinaria del Consiglio Comunale; alle 21 proiezione al Cinema Italia del film 'Sognando Gianni Morandi'
Quando 06/12/2017
Dove Centro Suelo e Cinema Italia, Castenaso
iCal

Per la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 6 dicembre il Comune di Castenaso chiama i cittadini alla riflessione, al confronto, all'approfondimento.

La Giornata, istituita nel 1981 vuole promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, sostenere la piena inclusione delle persone con disabilità in ogni ambito della vita e allontanare ogni forma di discriminazione e violenza.

Alle 19:00, Consiglio Comunale straordinario e aperto, al Centro Giovani Suelo (via Fiesso 32)

alle 21:00, Proiezione del docu-film 'Sognando Gianni Morandi' al Cinema Italia (via Nasica 38).

Una storia che racconta come conquistare la propria autonomia...perché non esistono sogni irraggiungibili! Appuntamento realizzato da Associazione di iDee.

Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna. Ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni su questo evento…