Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Il Comune / Amministrazione Trasparente / Bandi e Contratti / Bandi e contratti / Bandi scaduti / Bando esplorativo per l’individuazione di locali idonei allo svolgimento del servizio di farmacia comunale

Bando esplorativo per l’individuazione di locali idonei allo svolgimento del servizio di farmacia comunale

creato da Castenaso admin ultima modifica 22/01/2013 15:20
Scadenza: entro e non oltre le ore 13 del giorno 15 febbraio 2013

ENTE PROCEDENTE: COMUNE DI CASTENASO VIA XXI OTTOBRE, 7 - 40055 CASTENASO (BO)
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: ING. FABRIZIO RUSCELLONI - Responsabile
dell’Area Tecnica


In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 68 del 29/11/2012 “Definizione delle
modalita' di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione”, della deliberazione di Giunta Comunale n° 144 del 06.12.2012 e della determinazione del Responsabile
dell’Area Tecnica n° 31 del 22/01/2013, rende noto che L’Amministrazione Comunale di Castenaso è interessata ad individuare un locale da adibire a Farmacia Comunale .
I locali eventualmente individuati dovranno essere locati, alle condizioni offerte nel presente Bando, con contratto di locazione commerciale ai sensi del capo II della Legge 27-7-1978 n. 392, di durata di 15 anni rinnovabile tacitamente di ulteriori 15 anni, al gestore della Farmacia che il comune provvederà ad individuare con successivo bando.

DOCUMENTAZIONE:
Il presente bando sarà in visione presso l’Ufficio Segreteria Amministrativa dell'Ufficio Tecnico comunale (051-6059260) P.zza Bassi n° 2 Castenaso (BO) nelle seguenti giornate ed orari:
- mercoledì 8.30 - 13.00
- giovedì 15.00 – 18.00
E' possibile acquistarne copia previo pagamento del costo di riproduzione direttamente presso la segreteria sopra indicata.
Per informazioni tecniche contattare l’U.O. Patrimonio al n° 051-6059282

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
Coloro che intendono partecipare alla procedura devono far pervenire un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura indirizzato a "COMUNE DI CASTENASO – VIA XXI OTTOBRE N. 7 - con la seguente dicitura: "NON APRIRE. CONTIENE OFFERTA RELATIVA
AL BANDO ESPLORATIVO PER LA LOCAZIONE di IMMOBILE AD USO COMMERCIALE DA ADIBIRSI A FARMACIA COMUNALE”.

Il plico dovrà essere presentato esclusivamente tramite servizio postale o postacelere o altro servizio postale equivalente o consegnato a mano c/o l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e dovrà pervenire al Comune di Castenaso tassativamente entro e non oltre le ore 13 del giorno 15 febbraio 2013.

Le informazioni dettagliate sono presenti nel bando:

- scarica il bando e il modulo d'istanza di partecipazione
- scarica la planimetria

 

 

Navigazione
Newsletters


formato HTML
Text
Archivio