Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Il Comune / Amministrazione Trasparente / Bandi e Contratti / Bandi e contratti / Bandi scaduti / Bando per l’abilitazione all’utilizzo di gas tossici - ottobre/novembre 2011

Bando per l’abilitazione all’utilizzo di gas tossici - ottobre/novembre 2011

creato da Castenaso admin ultima modifica 17/08/2011 08:19

Le patenti per l’abilitazione all’impiego di gas tossici sono rilasciate dal Sindaco del Comune di residenza del richiedente sulla base dell’esito dell’esame dallo stesso sostenuto presso la Commissione dell’Azienda USL di Bologna Città. 

Gli esami si tengono nel periodo aprile/maggio e ottobre/novembre di ogni anno. 

Gli interessati devono presentare richiesta al Sindaco secondo le modalità e i dati richiesti dal bando entro e non oltre le ore 18.00 del 20 settembre 2011 presso l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Le patenti sono soggette a revisioni totali o parziali, stabilite con Decreto del Ministero dell’Interno a periodi non maggiori di cinque anni. 

Per informazioni e documenti:
U.O. Commercio – Servizi Amministrativi- Via Gramsci n. 21 – Castenaso
(lunedì – mercoledì 8,30 – 13,00; giovedì 15,00 – 18,00)
Tel. 051 – 60 59 258

Normativa di riferimento:
R.D. 9 gennaio 1927, n. 147

  • Maggiori informazioni nel bando dove è possibile scaricare la domanda

 

Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Chiara Bergamini

 

Agosto 2011