Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Il Comune / Amministrazione Trasparente / Bandi e Contratti / Bandi e contratti / Bandi scaduti / Bando per l'abilitazione all'utilizzo di gas tossici sessione Ottobre/Novembre 2010

Bando per l'abilitazione all'utilizzo di gas tossici sessione Ottobre/Novembre 2010

creato da Castenaso admin ultima modifica 17/05/2011 18:14

Le patenti per l'abilitazione all'impiego di gas tossici sono rilasciate dal Sindaco del Comune di residenza del richiedente sulla base dell'esito dell'esame dallo stesso sostenuto presso la Commissione dell'Azienda USL di Bologna Città.
Le patenti sono soggette a revisioni totali o parziali, stabilite con Decreto del Ministero dell'Interno a periodi non maggiori di cinque anni.

Gli aspiranti a detti esami, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di  età,   dovranno presentare all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), entro e non oltre le ore 13.00 del 20 SETTEMBRE 2010, domanda di ammissione redatta su carta legale e contenente i seguenti dati:

  • Luogo e data di nascita
  • Residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
  • Il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l'abilitazione.

 

 Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione che attesti i dati di nascita, l'avvenuto compimento degli studi obbligatori e di non aver riportato condanne penali, come da modello allegato;
  • Due fotografie formato tessera uguali di data recente e firmate dall'interessato (una autenticata ai sensi di legge).

Le domande incomplete saranno respinte.
La buona condotta morale e civile sarà accertata d'ufficio.

I candidati ammessi verranno tempestivamente informati del giorno in cui dovranno sostenere le prove d'esame le quali, come detto sopra, avranno luogo in Bologna, Azienda USL Bologna Città - Via Gramsci 12.