Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Il Comune / Amministrazione Trasparente / Bandi e Contratti / Bandi e contratti / Bandi scaduti / Pubblico incanto per la vendita n° 2 porzioni di terreno con destinazione produttivo site nei pressi di via di Vittorio – Via Cà dell’Orbo Nord

Pubblico incanto per la vendita n° 2 porzioni di terreno con destinazione produttivo site nei pressi di via di Vittorio – Via Cà dell’Orbo Nord

creato da Castenaso admin ultima modifica 21/10/2013 12:10

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n° 15 del 28/02/2013, della deliberazione di Giunta Comunale n° 123 del 26/09//2013 e della determina n° 437 del 03/10/2013 del Responsabile Area tecnica del Comune si rende noto che il giorno 2 Dicembre 2013 alle ore 9:00 presso la sala riunioni dell'Ufficio Tecnico comunale sito in Piazza Bassi n. 2 a Castenaso, si terrà pubblico incanto per la vendita dei seguenti immobili, appartenenti al patrimonio disponibile comunale: n° 2 porzioni di terreno con destinazione produttivo site nei pressi di via di Vittorio – Via Cà dell’Orbo Nord

 

DATI CATASTALI:

 

LOTTO

FOGLIO

MAPPALE

SUPERFICIE

1

31

642 e 293

10.018,00

2

31

485

3.509,00

 

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:

La gara sarà regolata dalle disposizioni del R.D. 23 maggio 1924 n° 827, in particolare dall'art. 73 lettera c) e si terrà con il sistema delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo a base d'asta sopra indicato.

Non sono ammesse offerte condizionate o espresse in modo indeterminato con riferimento ad offerta propria o altrui né offerte in ribasso.

Non sono altresì ammesse offerte che rechino correzioni o abrasioni nell'indicazione del prezzo offerto.
L'offerta deve essere formulata in euro (cifra e lettere) e non in numero percentuale e dovrà riportare esplicitamente il numero del lotto per il quale viene presentata.
In caso di offerte uguali si procederà a sorteggio ai sensi dell'art. 77 del R.d. 23 maggio 1924 n° 827.
Non si farà luogo a gara di miglioria né sarà consentita in sede di gara presentazione di altra offerta.
L'aggiudicazione di ogni singolo lotto sarà dichiarata a colui che ha presentato l'offerta in maggiore aumento rispetto alla base d'asta del lotto stesso.
Si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
E’ ammessa la presentazione di offerte da parte della stessa persona su più lotti.

 

DOCUMENTAZIONE:
Il presente bando sarà in visione presso l’Ufficio Segreteria Amministrativa dell'Ufficio Tecnico comunale (051-6059260) P.zza Bassi n° 2 Castenaso (BO) nelle seguenti giornate ed orari:
- mercoledì 8.30 - 13.00
- giovedì 15.00 – 18.00

E' possibile acquistarne copia previo pagamento del costo di riproduzione direttamente presso la segreteria sopra indicata.

Per informazioni tecniche contattare l’U.O. Patrimonio al n° 051-6059282.

 

 

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
Coloro che intendono partecipare alla procedura devono far pervenire un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura indirizzato a "COMUNE DI CASTENASO – VIA XXI OTTOBRE N. 7 - con la seguente dicitura: NON APRIRE. CONTIENE OFFERTA RELATIVA ALL'ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 2 DICEMBRE 2013 PER LA VENDITA di “LOTTI DI TERRENO SITI TRA VIA DI VITTORIO E VIA CA’ DELL’ORBO NORD; LOTTO N°__”

Pena l’eliminazione dalla gara, ogni plico dovrà contenere l’offerta per un solo lotto.

Il plico dovrà essere presentato esclusivamente tramite servizio postale o postacelere o altro servizio postale equivalente o consegnato a mano c/o l’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e dovrà pervenire al Comune di Castenaso tassativamente entro e non oltre le ore 13 del giorno 29 Novembre 2013.

Tutte le informazioni e i requisiti al bando di gara sono riportanti nel bando i gara: