Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Il Comune / Amministrazione Trasparente / Bandi e Contratti / Bandi e contratti / Bandi scaduti / Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici

Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/07/2010 11:30

 

Definizione

Con Decreto 11 novembre 2009 pubblicato sulla G.U. n. 47 del 26/02/2010 è stata disposta la revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2005.

Modalità di presentazione

I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti nel Comune dovranno presentare all' Ufficio Relazioni con il Pubblico/Protocollo entro il corrente anno apposita domanda indirizzata al Sindaco allegando la patente da revisionare.

Specifiche sulla documentazione

Allegati per le domande di conseguimento:

  • n. 2 foto formato tessera di data recente, di cui una autenticata (l'autenticazione può essere effettuata dal dipendente comunale addetto al ricevimento della domanda)

Allegati per le domande di revisione:

  • la patente soggetta a revisione;
  • n. 2 foto formato tessera di data recente, di cui una autenticata (l'autenticazione può essere effettuata dal dipendente comunale addetto al ricevimento della domanda) solo per coloro che sono in possesso del Patentino rilasciato dal Prefetto o dal Medico Provinciale.
Documentazione obbligatoria
Domanda per il conseguimento/revisione di patente di abilitazione all'impiego di gas tossici (r.d. 09/01/1927, n. 147 e successive modifiche ed integrazioni
Altre specifiche o informazioni

Per informazioni: U.O. Commercio/Servizi Amministrativi tel. 051/6059258