Tu sei qui: Home / Il Comune / Il Consiglio / I Gruppi / Prima Castenaso - Stefano Sermenghi Sindaco

Prima Castenaso - Stefano Sermenghi Sindaco

creato da Castenaso admin ultima modifica 22/03/2018 16:39

Eletti alla carica di Consiglieri Comunali

• Pinardi Patrizia Dimissionaria dal 2 maggio 2016 Conferito incarico per lo svolgimento di attività in materia: Pari opportunità, controllo di gestione e bilancio

• Mazzoncini Angelo - Dimissionario dal gruppo Prima Castenaso, nota prot. 5222 del 28/03/2017

In conseguenza delle sue posizioni pubbliche e dell'assenza di sue comunicazioni, il Sindaco di Castenaso Stefano Sermenghi ha revocato ogni delega al consigliere Angelo Mazzoncini (prot. 20087 del 30/11/2017) e pertanto questa Amministrazione comunale dissocia le proprie posizioni da quelle del suddetto consigliere; il quale non rappresenta in alcun modo né il Sindaco, né la Giunta, né la stessa Amministrazione.