Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Domenica 27 maggio 2018 - Il mercatino del #riuso a Castenaso

Domenica 27 maggio 2018 - Il mercatino del #riuso a Castenaso

creato da Admin298 ultima modifica 23/04/2018 09:04
Per vendere e comprare tanti oggetti ancora in buono stato che a qualcuno non servono più ma che per altre persone possono avere nuova utilità

Tanti oggetti in buono stato che hanno ancora tanto da dare...li trovi in piazza Zapelloni! Nuova edizione a Castenaso del mercatino del #riuso, per vendere e comprare tanti oggetti ancora in buono stato che a qualcuno non servono più ma che per altre persone possono avere nuova utilità.

Prossimo appuntamento: domenica 27 maggio, ore 7:30

 

Il mercatino, si propone da un lato di promuovere una coscienza ambientale che favorisca il riuso degli oggetti usati ed inutilizzati, al fine di ridurre i materiali da smaltire e di valorizzare la filiera di recupero; poi, sostenere una cultura del riuso basata anche su principi di solidarietà sociale, a favore di fasce di popolazione con ridotte disponibilità economiche. 

La partecipazione come espositori è riservata a privati (persone fisiche maggiorenni o minorenni se accompagnati da maggiorenni) o associazioni regolarmente costituite ai sensi di legge che scambiano o vendono in modo sporadico ed occasionale beni di proprietà usati altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento. Escluse, quindi, le imprese, mercanti d'arte e hobbisti.

È necessario fare domanda (redatta utilizzando il modulo allegato) debitamente compilata e consegnata alla ProLoco di Castenaso. 

Gli espositori, previo pagamento di una quota pari ad € 10,00 alla Proloco di Castenaso, avranno a disposizione uno spazio di circa metri 3 x 3, potranno essere utilizzati gazebo o tavolini.

La dichiarazione sostitutiva può essere inviata via mail accompagnata da documento di identità valido a proloco_castenaso@email.it  - fax. 051/6049134 – oppure personalmente il sabato dalle ore 9:00 alle 11:30 presso la sede di via Marconi 14 a Castenaso.

 

 

 

 

    archiviato sotto:
    Navigazione
    Newsletters


    formato HTML
    Text
    Archivio