Tu sei qui: Home / News / Giovedì 14 aprile, ore 16 - Truffe: difendersi è possibile! I Carabinieri e la Polizia Municipale incontrano i cittadini al Circolo La Stalla

creato da Admin298 ultima modifica 15/04/2016 08:25
L'assemblea pubblica 'Non aprite quella porta' al Circolo 'La Stalla' di Marano è organizzata dall'associazione Esperienze Insieme e patrocinata dal Comune

Non è raro alle cronache di riportare episodi di criminali che approfittano della buona fede dei cittadini: 'Anziana derubata da finto operaio di una società telefonica'; 'Pensionati truffati da falsi Carabinieri'.
Per non cadere in questi raggiri, è sufficiente prendere alcune precauzioni, perché la prevenzione è la migliore difesa.

Giovedì 14 aprile 2016, il Comando della Compagnia Carabinieri di Castenaso e Personale della Polizia Municipale danno appuntamento alle ore 16 al Circolo 'La Stalla' di Marano (Via della Pieve 33/a, Castenaso) per esporre di truffe, molestie e violenza a danno di persone anziane.
Per poterle riconoscere e difendersi.