Tu sei qui: Home / News / 3 dicembre 2016, ore 10 - Al cinema Italia 'La Potenza della Fragilità'. Per la Giornata della Disabilità

creato da Admin298 ultima modifica 04/12/2016 18:18
In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, monologo dell'attore comico Guido Marangoni

«Esiste una dimensione della fragilità molto potente, ma spesso la teniamo nascosta. Accade poi che la vita riservi incontri dove disabilità e fragilità si abbracciano e si riconoscono. Ciò che sembrava lentezza diventa tempo, ciò che sembrava limite diventa spazio, ciò che nascondevi e credevi debole diventa la tua più grande forza».

Il 3 dicembre, Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, il Comune di Castenaso invita tutti al Cinema Italia: l'ingegnere informatico e attore comico Guido Marangoni racconterà in modo divertente e commovente quella che per lui è 'La potenza della fragilità'.

Appuntamento alle ore 10 c/o Cinema Teatro Italia Via Nasica, 38 - Castenaso. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.