Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Manifestazione di interesse per la concessione di aree di proprietà comunale per lo sviluppo delle reti di connessione, dei servizi a banda larga e dei servizi ICT

creato da Admin298 ultima modifica 24/04/2017 10:54
L’avviso è finalizzato esclusivamente ad una indagine di mercato diretta a valutare l’orientamento da assumere in ordine alla concessione di immobili per lo sviluppo di sercizi ICT

Il Comune di Castenaso intende avviare una procedura per l’individuazione di soggetti interessati alla concessione delle torri faro del campo da baseball c/o gli impianti sportivi in Via dello Sport finalizzata all’installazione di impianti volti allo sviluppo delle reti di connessione, dei servizi a banda larga e dei servizi ICT attraverso l’impiego di tecnologie quali il Wimax o similari, idonee a raggiungere quelle parti di territorio non servite ancora da connettività a banda larga.

Gli immobili e/o gli impianti verranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano per cui sarà a totale cura e spesa del concessionario provvedere agli interventi previsti per renderlo idoneo ad ospitare l’attività in progetto. Il periodo di concessione sarà concordato tra le parti nel rispetto della normativa vigente in materia e comunque per un tempo sufficiente ad ammortizzare i costi dell’investimento sostenuti.

Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il giorno 14/04/2017 alle ore 13:00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castenaso – Via XXI Ottobre 1944 n. 7, oppure mediante invio all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.castenaso@cert.provincia.bo.it.