Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Martedì 15 novembre, dalle 9 alle 15, niente elettricità alle scuole Bentivogli e Marconi (cabina via Paolo Fabbri)

creato da Admin298 ultima modifica 18/11/2016 10:18
Il blackout è reso indispensabile da un intervento straordinario sulla cabina elettrica di via Paolo Fabbri che serve anche la materna Bentivogli e la primaria Marconi

Martedì 15 novembre 2016, dalle ore 9,00 alle 15,00 sarà interrotta l'erogazione di energia elettrica nella cabina di Via Paolo Fabbri, che serve anche la Scuola Materna Bentivogli e la Scuola Elementare Marconi.

Pertanto, negli orari suddetti, non sarà in funzione né l'illuminazione, né il riscaldamento.

Il lavoro è indispensabile per via di una manutenzione straordinaria urgente a carico della cabina, che sarà messa fuori servizio.

Al fine di mantenere attiva l'erogazione di energia elettrica nel periodo di messa fuori servizio della cabina, ne verrà installata una provvisoria all'interno dell'area scolastica della scuola elementare, nella zona posteriore, a confine con il vialetto pedonale della Via P. Fabbri, che sarà opportunamente recintata.

Il personale di ENEL accederà, attraversando l'area scolastica, solo per le operazioni di posa e successiva rimozione e solo in orari in cui non vi sono attività (probabilmente alla mattina tra le 7,00 e le 8,00).

Successivamente e per tutta la durata dei lavori avranno accesso alla cabina provvisoria solo attraverso la recinzione esterna, non interferendo così con le attività della scuola.

A fine lavori si renderà necessaria una nuova interruzione per il ripristino della piena normalità, della quale sarà data pronta comunicazione.

« gennaio 2020 »
gennaio