Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Piano operativo comunale "POC 3" con valore ed effetto di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto ans_c2.4 Villanova

creato da Admin298 ultima modifica 21/08/2017 13:01
È adottato il Piano Operativo Comunale "POC 3" con valore ed effetto di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto ans_c2.4 Villanova

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 30 del 27/07/2017 è stato adottato il Piano operativo comunale (POC 3) del Comune di Castenaso con valore ed effetto di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto ANS_C2.4 Villanova.

L'entrata in vigore del POC comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.

Il piano adottato contiene un allegato (Elaborato n. 1) in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

Il piano adottato, comprensivo degli elaborati costituenti il documento di Valsat, di cui all'art. 5 della L.R. n. 20/2000, ai fini della valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale, è depositato per 60 giorni dal 23/08/2017, presso la Segreteria dell’Area Tecnica (U.O. Pianificazione Territoriale/Patrimonio) sita in Castenaso, piazza Bassi n. 2, piano 1°, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: mercoledì ore 8,30-13,00 e giovedì ore 15,00-18,00 o previo appuntamento.

Il materiale è interamente consultabile in formato digitale sul sito del Comune di Castenaso alla pagina http://www.comune.castenaso.bo.it/aree-tematiche/pianificazione-territoriale-ed-ediliziaprivata/procedimenti-in-corso dalla quale è possibile scaricare gratuitamente tutti gli elaborati in formato pdf.

Gli elaborati sono inoltre consultabili sul sito della Città Metropolitana di Bologna al presente collegamento.