Tu sei qui: Home / News / AVVISO PUBBLICO per due manifestazioni di interesse servizio pronto intervento gestione ripristino e sicurezza stradale

creato da Admin298 ultima modifica 05/09/2019 12:05

Si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati, che le Amministrazioni Comunali di Castenaso e Granarolo dell'Emilia intendono affidare per anni DUE, la gestione del servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale, rese precarie a seguito di incidente stradale, del ripristino ed eventuale riparazione dei luoghi danneggiati da incidenti stradali e della conseguente attività di recupero del credito dall’utente della strada che ha causato il danno, mediante affidamento diretto.
L’appalto prevede l’affidamento per un valore complessivo contrattuale per le attività rese, nei confronti di ciascun Comune, quantificabile in circa 13.000,00 Euro annui.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, nel rispetto di quanto previsto all’art. 36 comma 2, lettera b, del decreto legislativo n. 50 del 2016 e non è in alcun modo vincolante per le due Amministrazioni Comunali.

Gli operatori economici interessati potranno presentare manifestazione di interesse per la procedura oggetto dei presenti avvisi, mediante invio della domanda di partecipazione, redatta secondo i modelli scaricabili in calce a questa pagina, entro le ore 24,00 del 08/09/2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata pmtdp@cert.cittametropolitana.bo.it

Gli operatori che intendono presentare manifestazione di interesse per entrambi i Comuni, lo dovranno fare tramite due comunicazioni distinte, utilizzando i modelli di ciascun Comune, pubblicati nel seguito.

• Avviso e modulistica

« settembre 2019 »