Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Raccolta firme per proposta di legge d’iniziativa popolare

AVVISO - Raccolta firme per proposta di legge d’iniziativa popolare

creato da Admin298 ultima modifica 04/07/2018 09:36
Le firme si raccolgono presso l’URP nelle giornate di apertura al pubblico fino a mercoledì 1 agosto 2018

Presso l’URP sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di legge d’iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018.

Le firme si raccolgono presso l’URP nelle giornate di apertura al pubblico fino a mercoledì 1 agosto 2018.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Castenaso ed anche non residenti, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.