Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Raccolta firme per proposta di legge d’iniziativa popolare “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”

creato da Admin298 ultima modifica 27/07/2018 09:21

Presso l’URP sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di legge d’iniziativa popolare “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado” annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 137 del 15 giugno 2018.

Le firme si raccolgono presso l’URP nelle giornate di apertura al pubblico da lunedì 30 luglio 2018.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Castenaso ed anche non residenti, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.