Tu sei qui: Home / News / Giovedì 21 giugno, ore 20 sotto al gelso di Casa Bondi - Benvenuti, nuovi nati di Castenaso! Sconto del 10 percento su pappe e pannolini: prenotatevi!

creato da Admin298 ultima modifica 11/06/2018 08:53
L'amministrazione accoglie i piccoli castenasesi nati tra ottobre 2017 e marzo 2018 con un coupon per sostenere le spese dei primi mesi
Il prossimo giovedì 21 giugno 2018 alle 20:00 sotto il gelso del cortile di Casa Bondi il sindaco Stefano Sermenghi e l'assessore alla Scuola Gabriele Lombardo incontreranno i genitori dei nuovi piccoli cittadini di Castenaso nati tra ottobre 2017 e marzo 2018, per dare loro il benvenuto nella comunità.
Una tradizione che si ripete da alcuni anni per illustrare alle famiglie la rete dei servizi (asili nido, centro giochi, spazi lettura), per fare domande ed esprimere curiosità specifiche.

L'Amministrazione intende recare alle famiglie un omaggio non soltanto simbolico: nella forma di un contributo tangibile alle spese, in gran parte attinenti all'ambito igienico sanitario, che le mamme e i papà sostengono nei primi mesi.

In collaborazione con tre farmacie di Castenaso, verrà infatti offerto uno sconto del 10% su una spesa minima di 20 euro per l'acquisto di prodotti di puericultura (eccettuate le referenze già in offerta ed i dietetici).

Lo sconto è valido entro il compimento del primo anno di età, e si applica nelle seguenti farmacie di Castenaso:
  • Comunale, sede via Nasica 34;
  • Comunale 'Stellina', piazza Marie Curie 5,
  • Farmacia Contedini via Nasica 4

Mamme e papà dei nati tra ottobre 2017 e marzo 2018 possono prenotarsi presso l'URP (num. verde 800.479595), in via XXI ottobre 1944, 7. Orari: lun, merc, ven 8-13.30; mar 8-15; giov 8-13, 14-18.

Un ringraziamento alle farmacie aderenti all'iniziativa.