Tu sei qui: Home / News / Benvenuto nella maggiore età! Il saluto ai neo 18enni di Castenaso al Suelo. Partecipa all'#instagramcontest

creato da Admin298 ultima modifica 04/12/2017 12:02
Mostraci le tue foto da maggiorenne... Pubblicale su Instagram con gli hashtag #maggiorenniACastenaso #casteNati18 e tagga il Comune!
Quando 14/12/2017
Dove Centro Giovani Suelo
iCal

Giovedì 14 dicembre 2017 i ragazzi nati nel 1999 saranno festeggiati a partire dalle ore 17.30 presso la sede del Consiglio Comunale ospitato al Centro Giovani Suelo (via Fiesso 32, Castenaso) per l'ingresso nella maggior età.

Il Sindaco Stefano Sermenghi saluterà i neo 18enni che guadagnano quest'anno la piena maturità dei diritti.

Foto: I maggiorenni 2016

Con la maggiore età si acquisisce la capacità di agire, la facoltà di ottenere la patente di guida, non si è più sotto tutela  e si è responsabili delle proprie azioni.
Oltre ad esercitare il voto attivo ci si può rendere utili anche nelle tante associazioni di volontariato presenti nel nostro Comune e che operano nei settori più diversi.
L'incontro vuole essere un momento di conoscenza reciproca tra l'istituzione comunale e i ragazzi, in una fase importante della vita.

Ma prima...mostraci una foto della tua festa dei 18, o di un momento, un luogo, un oggetto che per te esprime l'essere maggiorenne!

Pubblica le immagini su Instagram con gli hashtag #maggiorenniACastenaso #casteNati18 e tagga il Comune (@comunedicastenaso)!

Ulteriori informazioni su questo evento…