Tu sei qui: Home / News / Lunedì 26 giugno dalle 9 alle 11.30 - Il 'Caffè sotto la quercia' all'oratorio della parrocchia in via Marconi

creato da Admin298 ultima modifica 04/07/2017 12:13
Appuntamento all’oratorio della Parrocchia per una mattina conviviale tra anziani con la gioiosa presenza dei bimbi di Estate Ragazzi e della materna Galassi

Il Distretto Pianura Est, il Comune di Castenaso, il circolo culturale Anspi Quercia e la Coop. Sociale Ida Poli sono lieti di invitare tutti alla festa di chiusura del

'Caffè sotto la quercia' presso l’oratorio della Parrocchia in Via Marconi Castenaso lunedì 26 giugno dalle 9.00 alle 11.30.

Presentazione ed attività musicali con Maurizio Deserri. Durante la festa si terrà il torneo 'La Corrida dilettanti allo sbaraglio'.

Saranno nostri ospiti i ragazzi di Estate Ragazzi ed i bambini della Scuola Materna Galassi di Castenaso.

Il Caffè, da ormai qualche anno, si rivolge a tutte le persone anziane che desiderano partecipare ad occasioni di socializzazione, durante le quali oltre a momenti conviviali, saranno proposte attività mirate allo stimolo delle capacità cognitive legate alla memoria. Il caffè è aperto anche alla partecipazione dei familiari e/o badanti che si prendono cura dei loro anziani.